mercoledì 15 ottobre 2008

La nostra prima lezione di balli caraibici!!!

Io ancora stento a crederlo!! Dopo 17 anni di estenuanti tentativi, due viaggi fantastici ai caraibi ... improvvisamente il ragazzo si è deciso (o forse arreso.....), andiamo a scuola di ballo! E così ieri sera c'erano due bei tronchetti in pista ... un, due, tre, quattro ... cinque, sei, sette e otto. Tra tutti e due la stessa grazia e lo stesso charme di Topo Gigio ... ma basta lavorarci un pò su, sono sicura che miglioreremo col tempo .... Vi aggiorno! Denise . E questo è il resto.

3 commenti:

Luisa ha detto...

Heilà, che bello. Vi vedo molto bene, sia come tronchetti che come caraibici....
Besitos
Luisa

Denise ha detto...

Soprattutto come tronchetti! BACI

Dolcetto ha detto...

Ma che bello!!!! Io ho fatto solo latino americano ma l'insegnante era uno stronzo e dopo un paio di anni ho mollato... ora non mi ricordo nemmeno più la base!!
Godetevi le lezioni e andate a ballare per divertivi e ricordarvi tutto... io mi pento di non averlo fatto!